Q-FUN

Preparati, vestiti con l’armatura ed il fucile. La concentrazione è massima, la tua squadra è coesa per la sfida e la vittoria. Dopo pochi secondi entra nell’arena, armato fino ai denti, con il fucile fermamente impugnato e lo sguardo vigile.  I sensi sono allerta e lo sguardo cerca insistentemente il nemico per colpirlo tra la nebbia dell’arena e gli ostacoli. Il dito preme sul grilletto ed esce il primo  colpo, poi un altro ed un altro ancora la battaglia è iniziata…

La battaglia è complessa, il respiro è corto ed il cuore batte nel petto impazzito; l’istinto è quello primordiale: colpire, difendersi, continuare a sparare!

Nei minuti di gioco l’obiettivo è unico, non si pensa ad altro: conquistare la base nemica!

Stupito di capacità che ignoravi e con tempi di reazione fulminei, improvvisi tattiche, strategie, azioni, copri i compagni colpiti, gestisci le munizioni, individui i cecchini, eviti le mine e scansi le bombe.

Dopo 25 minuti, troppo brevi per rendersene conto, la tensione cala, il respiro si regolarizza e si raccolgono  i risultati della sfida, sul tabellone di gara  e sulla tua pagella personale.

Sei appena entrato nell’appassionante mondo del Q-Fun, il laser game che organizza il campionato italiano di lasergame

**Siamo contro ogni forma di violenza, se non la pensi così, questo sport non fa per te**

_MG_4871_DxO

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someone